La nostra storia

Le colline toscane sono ricche di viti, ulivi e tanti altri elementi naturali come… gli oli essenziali. Ma non si fermano qui, e dalla necessità di formulare al meglio un cosmetico, la ricerca di un’acqua di qualità… Eccola: l’acqua di Uliveto. Conosciuta fin dall’antichità per la propria composizione ricca di minerali e virtù naturali diventa base di ogni formulazione. Fisiolinea si affaccia sul mercato come una assoluta linea di qualità e ben presto quella che era una linea di prodotti per pochi, conquista il mercato e sempre più acconciatori ne attestano ne diventano clienti e ne lodano la qualità e risultati. Blasonate aziende fanno opuscoli nei quali chiedono ai propri clienti come mai usano Fisiolinea a discapito delle loro linee… In quel periodo il mondo della cosmesi era gestito attraverso associazioni di categoria che facevano da scuola, da confronto e da stimolo con varie gare : ANAM ed UNFAS su tutte. E’ da loro che iniziano a propagarsi le vendite. Prima in Toscana, In Emilia, Lombardia e poi in tante altre regioni. Ma il momento più importante della Fisiocosmetica, che fa da inizio a vendite sempre più importanti di Fisiolinea , è il Cosmoprof a Bologna del 1996. Qui con un piccolo stand, ma con tante speranze e tanta qualità, la Fisiocosmetica viene scelta tra tante aziende concorrenti per l’inizio di una collaborazione in tutto il mondo ed in particolare nel mercato Asiatico, dalla Joico .

La nostra storia

Le colline toscane sono ricche di viti, ulivi e tanti altri elementi naturali come… gli oli essenziali. Ma non si fermano qui, e dalla necessità di formulare al meglio un cosmetico, la ricerca di un’acqua di qualità… Eccola: l’acqua di Uliveto. Conosciuta fin dall’antichità per la propria composizione ricca di minerali e virtù naturali diventa base di ogni formulazione. Fisiolinea si affaccia sul mercato come una assoluta linea di qualità e ben presto quella che era una linea di prodotti per pochi, conquista il mercato e sempre più acconciatori ne attestano ne diventano clienti e ne lodano la qualità e risultati. Blasonate aziende fanno opuscoli nei quali chiedono ai propri clienti come mai usano Fisiolinea a discapito delle loro linee… In quel periodo il mondo della cosmesi era gestito attraverso associazioni di categoria che facevano da scuola, da confronto e da stimolo con varie gare : ANAM ed UNFAS su tutte. E’ da loro che iniziano a propagarsi le vendite. Prima in Toscana, In Emilia, Lombardia e poi in tante altre regioni. Ma il momento più importante della Fisiocosmetica, che fa da inizio a vendite sempre più importanti di Fisiolinea , è il Cosmoprof a Bologna del 1996. Qui con un piccolo stand, ma con tante speranze e tanta qualità, la Fisiocosmetica viene scelta tra tante aziende concorrenti per l’inizio di una collaborazione in tutto il mondo ed in particolare nel mercato Asiatico, dalla Joico .

Ennio

Fondatore

Francesco

Amministratore

Silvia

Direzione Amministrativa

Samuele

Direzione Commerciale

Tommaso

Coordinatore produzione

Thomas

Coordinatore magazzino

Federico

Coordinatore logistico

Collaborazioni

Collaborazioni

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.