La nostra storia

Le colline toscane sono ricche di viti, ulivi e tanti altri elementi naturali come… gli oli essenziali. Ma non si fermano qui, e dalla necessità di formulare al meglio un cosmetico, la ricerca di un’acqua di qualità… Eccola: l’acqua di Uliveto. Conosciuta fin dall’antichità per la propria composizione ricca di minerali e virtù naturali diventa base di ogni formulazione. Fisiolinea si affaccia sul mercato come una assoluta linea di qualità e ben presto quella che era una linea di prodotti per pochi, conquista il mercato e sempre più acconciatori ne attestano ne diventano clienti e ne lodano la qualità e risultati. Blasonate aziende fanno opuscoli nei quali chiedono ai propri clienti come mai usano Fisiolinea a discapito delle loro linee… In quel periodo il mondo della cosmesi era gestito attraverso associazioni di categoria che facevano da scuola, da confronto e da stimolo con varie gare : ANAM ed UNFAS su tutte. E’ da loro che iniziano a propagarsi le vendite. Prima in Toscana, In Emilia, Lombardia e poi in tante altre regioni. Ma il momento più importante della Fisiocosmetica, che fa da inizio a vendite sempre più importanti di Fisiolinea , è il Cosmoprof a Bologna del 1996. Qui con un piccolo stand, ma con tante speranze e tanta qualità, la Fisiocosmetica viene scelta tra tante aziende concorrenti per l’inizio di una collaborazione in tutto il mondo ed in particolare nel mercato Asiatico, dalla Joico .

La nostra storia

Le colline toscane sono ricche di viti, ulivi e tanti altri elementi naturali come… gli oli essenziali. Ma non si fermano qui, e dalla necessità di formulare al meglio un cosmetico, la ricerca di un’acqua di qualità… Eccola: l’acqua di Uliveto. Conosciuta fin dall’antichità per la propria composizione ricca di minerali e virtù naturali diventa base di ogni formulazione. Fisiolinea si affaccia sul mercato come una assoluta linea di qualità e ben presto quella che era una linea di prodotti per pochi, conquista il mercato e sempre più acconciatori ne attestano ne diventano clienti e ne lodano la qualità e risultati. Blasonate aziende fanno opuscoli nei quali chiedono ai propri clienti come mai usano Fisiolinea a discapito delle loro linee… In quel periodo il mondo della cosmesi era gestito attraverso associazioni di categoria che facevano da scuola, da confronto e da stimolo con varie gare : ANAM ed UNFAS su tutte. E’ da loro che iniziano a propagarsi le vendite. Prima in Toscana, In Emilia, Lombardia e poi in tante altre regioni. Ma il momento più importante della Fisiocosmetica, che fa da inizio a vendite sempre più importanti di Fisiolinea , è il Cosmoprof a Bologna del 1996. Qui con un piccolo stand, ma con tante speranze e tanta qualità, la Fisiocosmetica viene scelta tra tante aziende concorrenti per l’inizio di una collaborazione in tutto il mondo ed in particolare nel mercato Asiatico, dalla Joico .

Ennio

Fondatore

Francesco

Amministratore

Silvia

Direzione Amministrativa

Samuele

Direzione Commerciale

Tommaso

Coordinatore produzione

Thomas

Coordinatore magazzino

Federico

Coordinatore logistico

I nostri video

I nostri video

Collaborazioni

Collaborazioni

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.